lavori di riqualificazione |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Fossano: nuovo volto per Piazza Romanisio

16 luglio 2020 | 18:44
Share0
Fossano: nuovo volto per Piazza Romanisio

Ad inizio della prossima settimana i lavori di riqualificazione verranno completati con il rifacimento della segnaletica orizzontale

Dopo quasi un ventennio la centrale Piazza Romanisio di Fossano ha un nuovo volto grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale guidata da Dario Tallone.

«Dopo anni abbiamo deciso di investire un importante cifra per riqualificare completamente un area che, malgrado la centralità, è stata più volte oggetto di semplici rattoppi. – Commentano il primo cittadino Tallone e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Lamberti – In data 8 giugno 2020 abbiamo chiuso un Accordo Quadro per la manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità comunale della durata di due anni con un impegno di spesa complessivo di circa 800.000 euro come da delibera della Giunta Comunale numero 20 del 23/01/2020. In modo particolare per il ripristino del manto stradale di Piazza Romanisio sono stati spesi 49.288€».

Ad inizio della prossima settimana i lavori di riqualificazione verranno completati con il rifacimento della segnaletica orizzontale.