grazie!!! |
Altre News
/

Federpreziosi propone uno sconto per il personale sanitario ospedaliero

9 luglio 2020 | 10:01
Share0
Federpreziosi propone uno sconto per il personale sanitario ospedaliero

Un piccolo gesto per esprimere una grande gratitudine

Giunti finalmente anche alla riapertura delle attività di commercio al minuto di preziosi e ben sapendo di far parte di un settore considerato tra quelli non di prima necessità, le gioiellerie si propongono per uno sconto dedicato e riservato al personale sanitario.

“Si tratta di un piccolo gesto – afferma Alberto Prandoni, presidente del Sindacato Gioiellerie, Oreficerie ed Orologerie Federpreziosi-Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – che vuole però esprimere l’immensa gratitudine che la Categoria dei Preziosi nutre nei confronti di chi è in prima linea nella lotta contro Covid-19”.

“Lo sconto – aggiunge Prandoni – è valido per tutto l’anno 2020 ed è dedicato a Medici, Infermieri, Operatori Socio Sanitari e dipendenti degli Ospedali da parte delle gioiellerie, oreficerie ed orologerie aderenti all’iniziativa, facilmente riconoscibili grazie a una locandina dedicata”.

“Le nostre gioiellerie di Federpreziosi – interviene Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – vogliono partecipare alla ripartenza, non dimenticando chi sta combattendo in prima linea la battaglia per la vita”.