Dronero, chiusa al transito la provinciale 422 per lavori alla rete idrica

29 luglio 2020 | 13:24
Share0
Dronero, chiusa al transito la provinciale 422 per lavori alla rete idrica

La strada che attraversa il centro storico sarà chiusa dalle 6 alle 20 circa

Dronero. Giovedì 30 luglio, per lavori urgenti all’acquedotto che saranno svolti in giornata dall’Acda, resta chiusa al transito in entrambi i sensi la strada provinciale 422 che attraversa il centro storico cittadino dalle 6 alle 20 circa.

La Provincia ha dato il nulla osta alla chiusura che sarà decretata dal Comune. Il transito dei mezzi pesanti in arrivo da Caraglio sarà deviato dalla rotonda tra la provinciale 422 e via Sabrina e Jessica in direzione Busca, con preavviso di cartellonistica sulla rotonda del Filatoio di Caraglio, mentre per i mezzi provenienti dalla valle Maira sarà deviato dalla rotonda di piazza XX Settembre sulla strada provinciale 24 direzione Busca.

Il transito dei veicoli in arrivo da Busca direzione Caraglio sarà deviato in via Torino, piazza Manuel, via XXV Aprile, ponte nuovo e rotonda viale Stazione. Il transito dei veicoli in arrivo da Caraglio in direzione Busca – Valle Maira sarà deviato in via Confraternita, via Montegrappa e via Torino con presenza di personale al fine di garantire il senso unico alternato.