Controlli di polizia |
Cronaca
/

Controlli della polizia alla stazione di Cuneo

16 luglio 2020 | 20:30
Share0
Controlli della polizia alla stazione di Cuneo

Controlli della polizia alla stazione di Cuneo e nella zona circostante corso Giolitti e il Movicentro. Durante l’intervento due ragazzi sono stati trovati in possesso di anfetamine e marjiuana

Continuano i controlli straordinari del territorio messi in atto dalla questura di Cuneo, che questo pomeriggio hanno visto all’opera uomini della squadra Mobile e della Polfer che, insieme a colleghi in borghese e unità cinofile, sono intervenuti alla stazione di Cuneo. In particolare, durante i controlli, grazie all’impiego dei cani molecolari, due ragazzi sono stati trovati  in possesso di anfetamine e marjiuana.

La zona della stazione e di corso Giolitti sono soggetti a una costante attenzione da parte della questura, anche in seguito alle ripetute segnalazioni di residenti che hanno denunciato situazioni di spaccio, senza contare gli ultimi episodi di violenza che si sono verificati in questi giorni. I controlli odierni hanno interessato anche il sottopasso del Movicentro e i giardini del piazzale della Libertà.

Nel corso dei controlli gli agenti hanno anche denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza dopo che lo stesso era stato protagonista, intorno alle 17, di un incidente avvenuto tra via Meucci e via Silvio Pellico. All’uomo è stata anche sospesa la patente.