Buona prova dello Skatch Boves baseball U12 ad Avigliana

7 luglio 2020 | 14:54
Share0
Buona prova dello Skatch Boves baseball U12 ad Avigliana

Trasferta nella città dei due laghi per la formazione U12 di coach Gianni Melis contro i Rookies di Avigliana Bees.

Sabato 4 luglio i giovanissimi della società Bovesana sono scesi in campo per la loro seconda partita di campionato dopo il buon esordio della giornata precedente contro i Rebels. La squadra si è presentata sull’impianto di via Suppo in formazione ringiovanita dall’innesto di tre nuovi atleti che hannodato respiro ad alcuni giocatori del 2008 in una gara dalle regole particolari, vista la disposizione federale a poter partecipare al campionato anche senza la presenza di un vero e proprio lanciatore della squadra avversaria.

….Quindi subito esordio sul campo per Cristian Psotny, Daniele Tassone e Edoardo Bertaina che dopo soli pochi allenamenti hanno da subito fatto vedere un buon approccio alla gara realizzando buoni contatti con la palla nel box di battuta e una discreta visione di gioco.

Buona nel complesso la conduzione della gara da parte di tutta la squadra con menzione particolare per i giovanissimi Alessandro Giordanengo e Luca Bongiovanni.

A ranghi completi l’U12 ritorna in campo per preparare il prossimo incontro che vedrà i biancorossi affrontare il derby provinciale contro il Fossano in gara serale mercoledì 15 luglio alle ore 19,00.

Rookies di Avigliana Rebels vs. SkatchBoves 4 – 20 

Alessandro Giordanengo, Cristian Psotny, Daniele Tassone, Davide Cavallera, Edoardo Bertaina, Francesco Giordanengo,Harbaaj Gill, Matteo Iozzi, Luca Bongiovanni, Riccardo Giraudi e Samuele Giubergia.

Settimana impegnativa per la la formazione U15 baseball del manager Ramon Rodriguez con due derby provinciali in programma sul campo amico di via delle Alpi a Boves.

Mercoledì 8 luglio alle ore 18,45 seconda gara di campionato contro il Fossano, mentre domenica 12 luglio alle ore 10,00 i biancorossi affronteranno i pari età del Mondovì