Bra: aperte le prenotazioni per il soggiorno marino ad Alassio di settembre

13 luglio 2020 | 17:13
Share0
Bra: aperte le prenotazioni per il soggiorno marino ad Alassio di settembre

Pensione completa e intrattenimento  al Bel Sit dal 14 al 28 settembre

Bra. Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno marino ad Alassio organizzato dal 14 al 28 settembre 2020 dal Comune di Bra in collaborazione con la sezione cittadina dell’Arci-Unitre. Il pacchetto, dedicato in particolar modo a famiglie e over 60, prevede il pernottamento in pensione completa all’Hotel Bel Sit (3 stelle) in camere dotate di tv, telefono, cassaforte e aria condizionata.

Il costo del soggiorno è di 690 euro, supplemento singola 175 euro. Nella pensione completa sono incluse le bevande e una cucina che prevede la scelta tra tre primi e tre secondi + contorno, colazione a buffet dolce e salata, antipasti misti bisettimanali e cocktail di benvenuto. Tra le proposte di intrattenimento, una serata danzante con musica dal vivo, tombole e un cenone tipico ligure.

Per chi desiderasse usufruirne, il costo del trasferimento in autobus è di 18 euro per i residenti a Bra, 32 per i non residenti, da versare al momento dell’iscrizione unitamene a una caparra di 150 euro. E’ prevista un’assicurazione rientri forzati. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Arci Bra – Unitre in via Gianolio 26, tel 0172.431281 o www.arcibra.it.