Anche le Sardine cuneesi a “Tutto ciò che sai sull’immigrazione è falso”

14 luglio 2020 | 23:23
Share0
Anche le Sardine cuneesi a “Tutto ciò che sai sull’immigrazione è falso”

Scopo dell’evento è chiedere lo stop ai Decreti Salvini, la reintroduzione di protezione umanitaria, il sì al sistema SPRAR e per puntare su accoglienza ed integrazione.

Le Sardine Cuneo manifesteranno insieme all’Associazione Radicali Cuneo sul tema dell’immigrazione sabato, alle ore 17, ad inizio Via Roma. Scopo dell’evento è chiedere lo stop ai Decreti Salvini, la reintroduzione di protezione umanitaria, il sì al sistema SPRAR e per puntare su accoglienza ed integrazione.

All’evento parteciperà anche il Presidente nazionale dei Radicali Igor Boni, e sarà distribuito ai passanti un volantino con un dossier realizzato per “smontare”, con dati e argomentazioni, alcune delle frasi che siamo soliti a sentire, come “gli immigrati ci stanno invadendo” e “ci rubano il lavoro”.

Per partecipare all’evento, vista l’emergenza Covid-19, è obbligatorio l’uso delle mascherine ed il rispetto delle regole di distanziamento sociale. Ulteriori informazioni tramite il seguente link: https://www.radicalicuneo.org/immigrazione