Quantcast

Alba: chiusa parzialmente la rotatoria di corso Torino e senso unico alternato in via Santa Margherita

Lavori di bitumatura in città

Alba. Dalle ore 10.00 di oggi, giovedì 9 luglio, fino a fine lavori, senso unico alternato in via Santa Margherita, nel tratto compreso tra via Carlo Cencio e via Pinot Gallizio, ad Alba.

La modifica alla viabilità nella via è necessaria per l’asfaltatura della strada, secondo il “piano strade” comunale che prevede il rifacimento del manto stradale in diverse zone della città. Tra queste, piazza Garibaldi, intorno alla rotatoria Porta Tanaro (Pontina) ed in corso Torino, dove i lavori sono in corso.

 

Inoltre da oggi, fino a fine lavori, ad Alba è chiusa parzialmente la rotatoria di corso Torino, per il traffico veicolare proveniente da corso Piera Cillario, in direzione Asti-Torino.

La chiusura è regolata da movieri.

Per i lavori di rifacimento del manto stradale con scarifica e risanamento della pavimentazione della rotatoria di corso Torino ad Alba, dalle ore 14.00 di oggi, giovedì 9 luglio, e fino a fine settimana cambia il percorso delle linee urbane 1,4,7 dirette verso frazione Mussotto.

In particolare, le linee con partenza dal capolinea provvisorio presso l’Autostazione, raggiungeranno Mussotto transitando da corso Piera Cillario e via Ognissanti, per immettersi sulla tangenziale SP 3 Bis e raggiungere così la rotatoria di corso Bra, all’altezza della chiesa di Mussotto.

Da qui riprenderanno il percorso ordinario, secondo le rispettive destinazioni.

Da lunedì 13 luglio gli autobus urbani riprenderanno il normale tragitto secondo i consueti percorsi e con capolinea in Piazza Garibaldi.

Ulteriori dettagli sulle modifiche ai percorsi sono disponibili sul sito www.grandabus.it e alla pagina “Trasporti urbani” del sito web del Comune www.comune.alba.cn.it.