aaa talenti cercasi |
Altre News
/
Eventi
/
Società
/

A settembre torna il Busca’s Got Talent

23 luglio 2020 | 19:29
Share0
A settembre torna il Busca’s Got Talent

“Ricerchiamo il talento, in ogni sfumatura. Hai doti canore, intellettuali, barzellette, sai ballare su una mano, fare imitazioni, monologhi/sketch e perché no anche sputare il fuoco? Nessun limite alla fantasia” l’appello degli organizzatori

Busca. Il coronavirus non ha fermato lo staff Vivi Busca che è ripartito con l’organizzazione del Busca’s got talent e con la selezione degli artisti.

L’evento è in programma per sabato 12 settembre e quella che andrà in scena sarà la terza edizione.

Questa nuova edizione sarà in una chiave diversa, il periodo che stiamo vivendo però non vuole fermare il divertimento e la fantasia: novità, freschezza e cambio location in modo da poter riproporre il talent in sicurezza.

Lo svolgimento, per consentire le normative previste dall’emergenza sanitaria, quasi sicuramente sarà in esterna sulla piazza attigua al teatro.

Gli organizzatori lanciano un appello: “Ricerchiamo il talento, in ogni sfumatura. Hai doti canore, intellettuali, barzellette, sai ballare su una mano, fare imitazioni, monologhi/sketch e perché no anche sputare il fuoco? Nessun limite alla fantasia.”

L’iscrizione è gratuita, sono previsti premi in palio.

Per info e iscrizioni: vivibuscastaff@gmail.com;
pagina FB Vivi Busca ;
pagina IG vivibusca .