omaggi speciali |
Altre News
/
Società
/

Valle Maira: “una Montagna di Volte Grazie”

23 giugno 2020 | 19:18
Share0
Valle Maira: “una Montagna di Volte Grazie”
Valle Maira - Cascate di Stroppia

Regali da questa valle incontaminata per medici, infermieri e operatori sanitari

Gli imprenditori e gli artigiani della Valle Maira, con la collaborazione del Consorzio Turistico della Valle Maira, hanno deciso di dare vita a un’iniziativa a favore di tutto il personale medico, paramedico, infermieristico e degli operatori sanitari che si sono prodigati nella lotta al coronavirus.

Ognuno secondo la natura della sua attività ha offerto regali di diverso tipo a chi è stato, e sta tutt’ora, in prima linea. Accanto a soggiorni e degustazioni troverai offerte di prodotti tipici, artigianato, attività all’aria aperta e molto altro.

Il consorzio Turistico Valle Maira è l’ideatore e il promotore dell’iniziativa. Per tutte le singole iniziative e omaggi offerti saranno le singole attività a rispondere.

I regali e gli omaggi sono rivolti al personale sanitario di tutta Italia e loro familiari. Si aggiudica il regalo la prima persona che ne farà richiesta. In questo caso sarà la struttura stessa a mandare le istruzioni per poterne usufruire. Quando un regalo viene assegnato viene reso non disponibile. Per poter soddisfare più persone possibile, lo stesso nucleo famigliare o gruppo di amici potrà prenotare e usufruire di un solo regalo.

Migliaia sono state le richieste arrivate per il totale di 250 regali, accorpati in 160 e proposti in due fasi separate per permettere a tutti di partecipare all’iniziativa.

75 soggiorni, 105 articoli di artigianato e prodotti della valle, 25 buoni spesa, 15 escursioni, 20 pasti, 12 a chi si è battuto per tutti noi.

Alcuni regali (pasti, escursioni, soggiorni, prodotti tipici, buoni spesa…) sono ancora a disposizione, prenotateli tramite il sito.