dall'associazione proteo fare sapere |
Scuola
/

“Settembre: la scuola torna a scuola”

14 giugno 2020 | 12:03
Share0
“Settembre: la scuola torna a scuola”

Tavola rotonda organizzata allo scopo di portare nel dibattito quotidiano la scuola e le urgenze che si prospettano non più differibili per l’apertura a settembre, ragionamento fatto con docenti, dirigenti, politici, genitori

“Settembre: la scuola torna a scuola”: questo il titolo della tavola rotonda organizzata dall’associazione Proteo fare sapere di Cuneo, in collaborazione con la Flc Cgil Cuneo. Lunedì 15 giugno, a partire dalle ore 17, si terrà una diretta sul canale Youtube all’indirizzo https://youtu.be/mUV7dlOZuQQ.

Interverranno numerosi esponenti del mondo scolastico: il dirigente dell’ufficio provinciale Maria Teresa Furci, i dirigenti Giovannino Marzola e Raffaella Curetti, i docenti Silvia Musso e Natalia Tamburo. In rappresentanza del personale Ata Gemma Pellegrino e Pellegrino De Biasi, i genitori Babara Giolitti e Donatella Gertosio. A precederli ci saranno gli interventi del senatore Mino Taricco, del presidente della Provincia Federico Borgna e del vice Patrizia Manassero, il segreterario provinciale Cgil Davide Masera, il segretario regionale e provinciale Flc Cgil Luisa Limone e Doriano Ficara.

A fare da moderatrice Mara Degiorgis, presidente della sezione cuneese di Proteo: «Questa è la prima di una serie di iniziative che hanno lo scopo di portare nel dibattito quotidiano la scuola e le urgenze che si prospettano non più differibili per l’apertura a settembre. E ci ragioniamo con docenti, dirigenti, politici, genitori». Per ulteriori informazioni telefonare al 335/5842794.