in bocca al lupo! |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Il villafallettese Simone Muratore è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta

29 giugno 2020 | 14:14
Share0
Il villafallettese Simone Muratore è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta
Simone Muratore (a destra) firma il contratto con l'Atalanta [foto tratta dal profilo twitter dell'Atalanta]

“Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni”

Dopo avere sostenuto nei giorni scorsi le visite mediche di rito, mancava solo l’ufficialità che è arrivata poco fa. Il centrocampista Simone Muratore, classe 1998 di Villafalletto, è stato ceduto dalla Juventus all’Atalanta.

L’annuncio è arrivato proprio dal club orobico allenato da Gian Piero Gasperini con un comunicato pubblicato sul proprio sito web e con le prime parole da atalantino di Simone Muratore che riportiamo qui di seguito: “L’Atalanta rappresenta per me una grande occasione ed ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti. Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni”.

A Simone Muratore un grande in bocca al lupo per questa nuova importante avventura dalla redazione di Cuneo24.