l'importante traguardo |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Il gruppo facebook “Sei di Peveragno” supera i 1000 iscritti

9 giugno 2020 | 16:41
Share0
Il gruppo facebook “Sei di Peveragno” supera i 1000 iscritti
Una delle tante fotograie "postate" nel gruppo "Sei di Peveragno"

In meno di due mesi raggiunto l’obiettivo a quadrupla cifra

Aveva destato parecchio stupore, poco meno di un mese fa, la chiusura dello storico gruppo facebook “Sei di Peveragno se…” che, creato nel febbraio 2014, aveva abbondantemente superato i 3 mila iscritti, conquistandosi un importante spazio nella quotidianità social di molti abitanti del paese ai piedi della Bisalta.

Lo stesso obiettivo che ambiziosamente si pone (e che per molti versi si può dire abbia già raggiunto) il “nuovo” gruppo Sei di Peveragno che, nato nel mese di aprile, oggi ha superato la soglia (non solamente psicologica) dei 1000 iscritti che quotidianamente si scambiano opinioni, condividono le immagini e commentano le notizie che riguardano il paese.

“Il gruppo era nato inizialmente per dare la possibilità a tutti di confrontarsi onestamente e liberamente su temi di interesse comune – spiegano i gestori Luigi Macagno, Serena Macagno ed Erica Giordano. – La sua evoluzione ci ha portato ad accettare e pubblicare anche post promozionali delle attività peveragnesi e dei dintorni, un piccolo aiuto per il rilancio nella fase due della pandemia. Siamo molto felici di essere giunti a contribuire a stringere legami tra compaesani, a informarli su ciò che accade intorno a loro ed a mostrare i nostri bellissimi scorci a chi ci segue da fuori. Speriamo, nel nostro piccolo, di contribuire alla promozione del nostro territorio che purtroppo non è molto presente sul web.”