Asfaltatura delle strade provinciali nell’Albese e nel Monregalese

29 giugno 2020 | 09:20
Share0
Asfaltatura delle strade provinciali nell’Albese e nel Monregalese

Programma di interventi della Provincia dal 29 giugno al 4 luglio

Continua il programma di interventi stradali della Provincia di Cuneo con lavori di asfaltature lungo le strade provinciali più deteriorate.

A partire da oggi, lunedì 29 giugno, e fino al 4 luglio nel Reparto Viabilità di Alba prevede due interventi importanti dell’impresa subappaltatrice Sam spa di Monforte. Il primo riguarda la strada provinciale 662 tronco Roreto-Marene nel tratto compreso tra le due rotatorie nell’abitato di Roreto dove si procederà, mediante fresatura, alla rimozione del vecchio manto stradale ormai completamente degradato e alla successiva stesa di nuovo strato di asfalto. Il traffico sarà regolato con semaforo o movieri con senso unico alternato e mediante deviazioni individuate sul posto per ridurre il disagio alla viabilità.Il secondo intervento riguarda la strada provinciale 7 tronco Pollenzo-rotatoria Bergoglio nel tratto in uscita dall’abitato di Pollenzo, mediante stesa di strato di rinforzo transitabile.

Sempre la prossima settimana, a partire da lunedì 29 giugno, nel Reparto Viabilità di Mondovì sono previste le stese su: strada provinciale 54 nel tratto Ceva-Paroldo-Monesiglio (circa 350 metri); provinciale 225 tratto Ceva-San Bernardino (circa 1.500 m); provinciale 149 tratto Sale Langhe-bivio sp 661 (circa 300 m); provinciale 343 nell’abitato di Sale Langhe (circa 350 m).