Progetto Fenomenale |
Altre News
/

Giovani e antimafia: incontro con Dinastia

19 giugno 2020 | 14:29
Share0
Giovani e antimafia: incontro con Dinastia

Primo appuntamento con il PROGETTO FENOMENALE con il primo incontro che vede protagonista il cantante rap catanese Maurizio Musumeci in arte DINASTIA.

Finalmente parte il PROGETTO FENOMENALE con il primo incontro che vede protagonista il cantante rap catanese Maurizio Musumeci in arte DINASTIA.
I giovani SCAMPERSTRATI , ideatori del progetto e provenienti da tutta la provincia di Cuneo, dialogheranno con il cantautore il 25 giugno a partire dalle 18:30 sulla piattaforma ZOOM. Durante la chiacchierata parleremo di Sicilia, di mafia e del ruolo che la musica può avere per portare avanti la battaglia dell’antimafia sociale. Dinastia ci canterà qualcuno dei suoi brani, che hanno come tema portante la memoria delle vittime di mafia e la speranza per una Sicilia e un’Italia migliore.
Sarà solo il primo appuntamento di un ricco calendario ancora in via di definizione. Il Progetto Fenomenale, frutto dell’unione tra Libera Cuneo – Liberavoce e l’associazione Kosmoki, nasce dal bando MONDO IDEARE della Fondazione CRC, ed è sostenuto anche dal Csv Società Solidale (Centro Servizi per il Volontariato).
Per saperne di più potete seguirci sulle nostre pagine social: Facebook e Instagram, ci trovate come “Scamperstrati” e sul nostro sito: www.progettofenomenale.wordpress.com dove potete avere altre informazioni su di noi, sul nostro progetto e su tutti gli incontri futuri, che per adesso sono pensati su piattaforme online ma che speriamo presto di poter tornare ad organizzare dal vivo.
Gli SCAMPERSTRATI vi aspettano!!
qui l’evento Facebook