Morte all'alba |
Cronaca
/

Cuneo, giovane trovato morto in corso Monviso

2 giugno 2020 | 18:14
Share0
Cuneo, giovane trovato morto in corso Monviso

Un giovane è stato trovato morto questa mattina alle 5.30 in corso Monviso, a poca distanza dal Santa Croce. In attesa dell’autopsia che ne chiarirà le cause del decesso, il corpo è stato portato all’obitorio cittadino

E’ Federico Curto, 30enne originario di Torino, vissuto a Beinasco e domiciliato poi a Cuneo, nel dormitorio della Croce rossa in via Bongioanni, il giovane trovato morto questa mattina intorno alle 5.30, quando alcuni passanti ne hanno notato il corpo riverso a terra, nei pressi del distributore di benzina vicino al parcheggio multipiano e all’inizio della pista ciclabile e pedonale.

Dal vicino Santa Croce è stata immediatamente allertata l’equipe medica del 118 i cui tentativi di rianimazione del giovane sono risultati vani. Il corpo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Cuneo dove verrà effettuata l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso. Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile della Questura che si è avvalsa della Scientifica per i rilevamenti del caso.