La ripartenza |
Fossanese
/
Società
/

Fossano, riapre la piscina

10 giugno 2020 | 19:19
Share0
Fossano, riapre la piscina
L'area esterna

Sabato 13 giugno al via l’area esterna, da lunedì 22 le vasche interne

Fossano. Anche la piscina di Fossano riapre le porte ai fedeli e nuovi nuotatori.

Aprirà prima la zona esterna, sabato 13 giugno, meteo permettendo naturalmente. Il numero massimo dell’area esterna è di 260 persone, non si potranno utilizzare gli spogliatoi pertanto occorre arrivare indossando già il costume. All’ingresso sarà necessario compilare il modulo di autocertificazione, obbligatorio indossare la mascherina negli spazi comuni (ad eccezione del momento della balneazione), doccia saponata prima di entrare in vasca.

Per accedere alla struttura la domenica e i festivi è obbligatoria la prenotazione obbligatoria al numero 366/8206281, entro le 19 del giorno precedente.

Lunedì 22 giugno apriranno le vasche interne, ad eccezione della vasca piccola. Al via anche i corsi di nuoto; per l’interno al momento si inizierà senza obbligo di prenotazione, la direzione si riserva la possibilità di attivarla prenotazione laddove si verifichi la necessità. Per il nuoto libero gli orari saranno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21, sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 13.