Cuneo Centro |
Società
/

Confronto tra la cittadinanza e la Polizia al Quartiere Cuneo Centro

6 giugno 2020 | 17:43
Share0
Confronto tra la cittadinanza e la Polizia al Quartiere Cuneo Centro

Per discutere i problemi relativi all’area intorno alla stazione il Comitato di quartiere Cuneo Centro ha organizzato un incontro online con la polizia, allo scopo di migliorare la comunicazione con le forze dell’ordine

Con l’obiettivo di migliorare la comunicazione fra cittadini, e forze dell’ordine, il Comitato di Quartiere Cuneo centro ha organizzato per lunedì 8 giugno alle ore 17:30 un incontro su piattaforma virtuale con la Squadra Mobile della Questura di Cuneo.

L’invito è riservato ai residenti della zona stazione con i quali il comitato da mesi sta portando avanti un percorso tramite le attività di sportello pubblico e comunicazioni virtuali. Il Comitato di Quartiere prevede di dare seguito a questo tipo di incontri, che nella giornata di lunedì affronterà principalmente la strategia di monitoraggio e controllo richiesto alle forze dell’ordine dai cittadini e dal Comitato per la zona di Corso Giolitti e la zona Stazione.

Chi intende partecipare, deve mandare un’email all’indirizzo del Comitato di Quartiere, quartierecuneocentro@gmail.com, per ricevere l’indirizzo al quale connettersi per l’incontro che verrà inoltrato alle 17:00 di lunedì 8 giugno) .