Cento appassionati golfisti a Cherasco alla 29esima edizione di Aci Golf

30 giugno 2020 | 12:15
Share0
Cento appassionati golfisti a Cherasco alla 29esima edizione di Aci Golf

Nonostante le limitazioni imposte dalla normativa anti Covid-19, sono stati circa cento gli appassionati golfisti che non hanno rinunciato a sfidarsi lungo le buche del green del Golf Club cheraschese.

Si è svolta domenica 28 giugno, presso il Golf Club di Cherasco, la gara di selezione del 29° Aci Golf, valevole per il campionato italiano dei soci Aci. Nonostante le limitazioni imposte dalla normativa anti Covid-19, sono stati circa cento gli appassionati golfisti, la maggior parte soci dell’Aci Cuneo, che non hanno rinunciato a sfidarsi lungo le buche del green del Golf Club cheraschese.

I vincitori della classifica “Socio Aci” sono stati Stefano De Marco (Golf Club Cherasco), Aldo Dogliani (Golf Club Cherasco) e Paolo Viotto (Golf Club Barlassina).

I tre soci Aci prenderanno parte alla finale del torneo che quest’anno si svolgerà a Tenerife (Golf Las Americas) dal 19 al 26 ottobre.

Nel corso delle premiazioni, l’Automobile Club Cuneo alla presenza dei familiari dell’indimenticato presidente Brunello Olivero, ha assegnato il trofeo Memorial “Brunello Olivero” al socio Stefano De Marco classificatosi 1° lordo.