Prima squadra |
Altre News
/
Sport
/

Busca Calcio, dopo le prime conferme è tempo di addii

21 giugno 2020 | 15:32
Share0
Busca Calcio, dopo le prime conferme è tempo di addii

A tutti loro vanno i ringraziamenti per quanto fatto nel corso della loro esperienza nei grigi e i più sinceri auguri per il prosieguo della loro carriera sportiva

Busca. Il Busca 1920 comunica che Pietro Bertola, Mirko Sciatti, Christian Melifiori, Federico Agù e Gabriele Stoppa non faranno parte della rosa dei grigi nel campionato di Promozione 2020/21.

È sempre doloroso separarsi da ragazzi di grande spessore umano e calcistico come Pietro, Mirko, Christian, Federico e Gabriele”, ha dichiarato il presidente Gabriele Rosso. “Li ringrazio per quanto hanno dato al Busca e per il loro grande impegno, e gli faccio un enorme in bocca al lupo. Devo spendere però qualche parola in più per un paio di loro. Pietro con le sue giocate e i suoi gol ci ha entusiasmato e ci ha fatto esultare molte volte: è un simbolo del nostro corso a Busca e a lui sono molto affezionato. Mirko ha incarnato lo spirito battagliero con cui concepisco il calcio, sono orgoglioso di averlo avuto con noi per tre bellissimi anni e come capitano nella stagione del Centenario”.