GRANDE MUSICA A CERVERE |
Cultura
/
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

Anima Festival raddoppia: a Cervere quest’estate suonerà anche Daniele Silvestri

29 giugno 2020 | 17:41
Share0
Anima Festival raddoppia: a Cervere quest’estate suonerà anche Daniele Silvestri

Dopo l’ingaggio di Max Gazzè per la serata dell’8 agosto è ufficiale anche quello del cantautore romano il 23 luglio. Una grande soddisfazione per gli organizzatori.

In un momento complicatissimo per il mondo dello spettacolo l’Anima Festival di Cervere non sta con le mani in mano, ma offre a tutta la provincia concerti straordinari. Dopo aver già ufficializzato la partecipazione di Max Gazzè, infatti, il prossimo 23 luglio canterà all’Anfiteatro dell’Anima anche Daniele Silvestri, per il suo “La cosa giusta TOUR2020”. Accompagneranno il cantautore i sette straordinari musicisti della sua band: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

I fratelli Ivan e Natascha Chiarlo, fondatori e organizzatori del Festival, offriranno così a tutta la Granda uno spettacolo degno dell’epoca pre-Covid 19. Ovviamente saranno rispettate tutte le norme di sicurezza, con la riduzione della capienza dell’Anfiteatro a 850 posti per garantire il corretto distanziamento sociale.

I biglietti per il “La cosa giusta TOUR2020” sono acquistabili online su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali, a partire da 30 euro.

Insomma l’Anima Festival 2020 non lascia, ma raddoppia.