MESSAGGIO DI SPERANZA |
Cultura
/
Provincia di Cuneo
/

A La Morra riapre la libreria e galleria d’arte Paesi Tuoi

7 giugno 2020 | 08:31
Share0
A La Morra riapre la libreria e galleria d’arte Paesi Tuoi

Lo spazio espositivo e culturale, aperto nel 2016, riprende da dove aveva concluso nel 2019. Una ripartenza nel segno dei libri e dell’arte, nella speranza di trovare un modo di vivere più bello e più sano

Ha riaperto, dopo la chiusura forzata, la libreria e galleria d’arte Paesi Tuoi di La Morra. Un bel segnale, che sancisce la conquista di una nuova normalità e la rinnovata offerta di bellezza e di svago a seguito di un brutto periodo come quello appena vissuto.

Oltre a riaprire i suoi locali al centro di La Morra (Via Umberto 20), con il consueto servizio di prenotazione di testi di qualsiasi genere, Paesi Tuoi offre la possibilità della consegna a domicilio in zona per chi non potesse salire fino al paese (prenotandosi al 3356585866 oppure via mail a paesituoilamorra@gmail.com). Inoltre sul sito www.paesituoilamorra.it è possibile ammirare e acquistare i lavori esposti in libreria degli artisti e fotografi, le grafiche di Tina Ciravegna e Pier Flavio Gallina, e le fotografie di Bruno Morialdo, Enzo Isaia e Andrea Cravera.

Lo spazio espositivo Paesi Tuoi, nato nel 2016, si propone di offrire un’ampia scelta di libri e opere grafiche e fotografiche che offrano scorci diversificati sulle Langhe. La promozione del territorio, infatti, è da sempre una delle prerogative per Paesi Tuoi, che ambisce a costituire un polo culturale sia per gli abitanti della zona sia per i turisti, unendo le bellezze culturali con quelle naturalistiche della zona. Tutto ciò già a partire dal nome, omaggio a Cesare Pavese, grande cantore, in prosa e poesia, di questa zona, i cui discendenti gestiscono l’attuale spazio culturale.