La ripartenza |
Altre News
/
Società
/

A Busca i Volontari dell’Annunziata riprendono “vecchie” e nuove abitudini

18 giugno 2020 | 19:31
Share0
A Busca i Volontari dell’Annunziata riprendono “vecchie” e nuove abitudini

Da venerdì 25 giugno tornano i corsi di geromotricità presso il salone della Casa della Salute

Busca. Hanno mantenuto i contatti in questo periodo di emergenza sanitaria grazie ai corsi di geromotricità on line.

Un plauso va a loro, Volontari dell’Annunziata che, in collaborazione con le fisioterapiste, hanno proseguito l’attività.

Da giovedì 25 riprenderanno le lezioni in presenza all’interno del salone della Casa della Salute rispettando le norme previste dal Covid-19.

I corsi proseguiranno fino a fine luglio tutti i giovedì alle ore 9 e alle ore 10. Sarà necessario presentarsi dieci minuti prima dell’inizio del corso, portare con voi la mascherina e prenotarsi con anticipo al numero 346/7393173 (Gemma). Ciascun corso potrà accogliere al massimo 15 persone; altre eventuali disposizioni saranno date in loco.

Inoltre l’associazione buschese ha pensato a una nuova iniziativa: “Camminare insieme”. L’appuntamento è, a partire da domani, venerdì 19 giugno, alle 20 da Porta Santa Maria. Si manterrà la distanza e non si creerà assembramento.

In fase di dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 5 per mille all’associazione Buschese che li utilizza da oltre 10 anni per organizzare attività volte al benessere della terza età.