bravissima! |
Altre News
/
Sport
/

Primo premio per la buschese Gaia Brunori della Ginnastica Saluzzo Libertas ASD

22 giugno 2020 | 19:33
Share0

Un prestigioso riconoscimento per una giovanissima promessa

Saluzzo. In periodo di coronavirus ci si reinventa. E così hanno fatto atlete e tecniche della Ginnastica Saluzzo Libertas ASD con allenamenti a distanza, video-challenge, concorsi on line.

A questo proposito un ottimo primo posto è arrivato per la sezione “Ginnastica Artistica” guidata dalla Tecnica FGI Michela Stella. La piccola Gaia Brunori (classe 2011) allenata dalle tecniche Libertas Maria Virginia e Maria Ludovica Aprile ha partecipato e vinto il “1° trofeo nazionale Libertas Ginnastica On Line…il miglior momento familiare per società…”. Un prestigioso riconoscimento per una giovanissima promessa della Ginnastica Saluzzo.

Un altro segnale positivo riguarda la ripresa degli allenamenti collegiali nazionali del “PROGETTO EVOLUZIONE RITMICA” che si terrà anziché a Verona a Terranuova Bracciolini. Impegnate per la sezione Ginnastica Ritmica della Ginnastica Saluzzo Libertas accompagnate dalla tecnica Federale FGI Marta Giuliano: Anna Russo, Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Eleonora Pipino; alle direttive dell’allenatrice della Nazionale Junior Julietta Cantaluppi ex olimpionica, più volte Campionessa Italiana.