Il neo presidente della Camera di Commercio Mauro Gola in Fondazione CRC

25 maggio 2020 | 16:32
Share0
Il neo presidente della Camera di Commercio Mauro Gola in Fondazione CRC

“La visita di Mauro Gola, che ringrazio per avere scelto la Fondazione CRC come primo ente da incontrare dopo la sua elezione alla presidenza della Camera di Commercio di Cuneo, è stata un’occasione per ribadire la sintonia tra queste due istituzioni e sottolineare gli obiettivi comuni per lo sviluppo e la crescita della nostra comunità provinciale, tanto più nel difficile periodo che ci attende” afferma Giandomenico Genta

Questa mattina il neo eletto presidente della Camera di Commercio di Cuneo, Mauro Gola, ha fatto visita alla Fondazione CRC, dove è stato ricevuto dal presidente Giandomenico Genta.

“La visita di Mauro Gola, che ringrazio per avere scelto la Fondazione CRC come primo ente da incontrare dopo la sua elezione alla presidenza della Camera di Commercio di Cuneo, è stata un’occasione per ribadire la sintonia tra queste due istituzioni e sottolineare gli obiettivi comuni per lo sviluppo e la crescita della nostra comunità provinciale, tanto più nel difficile periodo che ci attende” afferma Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC.

“Ho ritenuto importante essere qui oggi in visita alla Fondazione, che da sempre svolge un ruolo prezioso a servizio della comunità” conferma Mauro Gola, presidente della Camera di Commercio. “Oggi più che mai è fondamentale affrontare insieme le sfide che questo momento difficile ci pone, per fare in modo che un territorio che ha saputo creare valore diffuso continui ad essere luogo di eccellenza. È indispensabile essere uniti per dare risposte efficaci a bisogni sul piano sociale ed economico della nostra comunità”.