la bella iniziativa |
Società
/

Savigliano, in regalo prodotti per capelli, vestiti da bimbo e beni di prima necessità

5 maggio 2020 | 19:04
Share0
Savigliano, in regalo prodotti per capelli, vestiti da bimbo e beni di prima necessità

Promotrici tre imprenditrici di via Torino che ogni lunedì e giovedì doneranno a chi è in difficoltà

Savigliano. Prendendo spunto dall’iniziativa di mamma Alessandra che ha donato i vestiti dei suoi bimbi che non utilizza più altre saviglianesi hanno scelto di donare a chi ha bisogno.

Proprio ieri, lunedì 4 maggio, Luana e Benita, titolari di un salone di bellezza di via Torino hanno appeso alla serranda, abbassata, della loro attività le prime tre buste. All’interno ci saranno oltre a beni di prima necessità, alimenti a lunga conservazione, dei prodotti per capelli, shampoo piuttosto che maschere o altro.

Da giovedì si unirà a loro anche Marta – ci raccontano le due socie – che ha una gastronomia sempre in via Torino. Lei donerà beni di prima necessità e dei vestiti che non usa più di suo figlio. Tutte le buste saranno messe fuori al nostro salone.”

L’iniziativa proseguirà per tutti i lunedì e giovedì del mese di maggio, dalle ore 18.

“Chi sa di persone in difficoltà glielo faccia sapere. Oggi sei tu,domani potremo essere noi. Siamo tutti uguali su questa terra,tutti meritiamo di vivere con dignità e tutti meritiamo un aiuto quando la vita si fa dura. Ci rendiamo conto non sia molto,ma speriamo che arrivi l’amore che ci abbiamo messo. Chiunque tu sia.” è il messaggio che Luana, Benita e Marta vogliono far arrivare e lo spirito dell’iniziativa.