Quando le sorelle buschesi Qira arrivarono terze a “Tu si que vales” in Albania

10 maggio 2020 | 19:14
Share0
Quando le sorelle buschesi Qira arrivarono terze a “Tu si que vales” in Albania

Scoperte dalla Ginnastica Saluzzo Libertas furono selezionate attraverso un video inviato alla redazione del noto format

Busca. E’ passato qualche anno da quando le sorelle Qira, le gemelle Xhesika e Flutura, classe 2004, e la sorellina Melissa, 2004, parteciparono a “Tu si que vales” in Albania.

Era chiaro già allora il loro talento. Scoperte dalla Ginnastica Saluzzo Libertas furono selezionate attraverso un video inviato alla redazione del noto format.

Nella prima esibizione portarono una coreografia preparata per loro da Marta Giuliano in cui uscivano da delle valigie sulle note della canzone “Sabato” di Jovanotti. Giurati e pubblico rimasero estasiati dalla loro performance che le fece conquistare la finale.

Per la finale invece si esibirono su “Innamorata” della Pausini con gli attrezzi sempre con una coreografia di Marta Giuliano conquistando un terzo posto più che meritato data anche la loro giovane età.

Continua intanto la loro carriera nel mondo della ginnastica che sicuramente regalerà ancora soddisfazioni. Non dimentichiamo la partecipazione con la Flaminio Roma di Xhesika al campionato di serie A nella scorsa stagione, la sorella gemella Flutura, detta Luti, ha fatto parte anch’essa della stessa squadra per in campionato di insieme Gold esattamente un anno fa e Melissa segue le orme delle sorelle infatti si è aggiudicata anche il locale “Busca got’s talent”.