Furto al Carrefour |
Cronaca
/
Cuneo e valli
/

Ladro jellato fermato dopo furto al Carrefour

21 maggio 2020 | 15:08
Share0
Ladro jellato fermato dopo furto al Carrefour

Un attimo di distrazione di una signora intenta a pagare la spesa effettuata al Carrefour di corso IV Novembre, a Cuneo, ha permesso a un marocchino 29enne di rubarle il portafoglio, ma al ladro è andata male

Mercoledì pomeriggio alle 16.30 una donna intenta a pagare la spesa effettuata presso il supermercato Carrefour di corso IV Novembre è stata derubata del portafogli posato per un attimo davanti alla cassa. La manolesta che ha approfittato della distrazione della donna è un marocchino 29enne Y.N, cuneese, che si è dato immediatamente alla fuga. Per sua sfortuna nel supermercato era anche presente un agente di polizia, in quel momento fuori servizio e anche lui intento a fare la spesa, che lo ha subito inseguito e bloccato ancor prima che il ladro riuscisse a uscire dal punto vendita. L’agente ha poi provveduto a chiamare i colleghi della Volante che sono intervenuti.

Y.N. già con precedenti specifici, è stato denunciato a piede libero in ossequio alle norme anti covid, mentre in condizioni diverse sarebbe stato arrestato in flagranza di reato. Grande sollievo per la derubata che ha ringraziato gli agenti per averle permesso di tornare in possesso del portafogli nel quale aveva il denaro per la spesa e i documenti.