Il corso di degustazione on line per conoscere tutti i “segreti” del mondo del vino

10 maggio 2020 | 11:18
Share0

A tenerlo i sommelier Elena Vinai e Gabriele Tomatis

Sei sempre stato incuriosito dal mondo del vino? Vorresti sapere come nasce un vino e come abbinarlo? Ti sei mai chiesto cosa significhino i tanti aggettivi che utilizzano i sommelier nel descrivere un vino e vorresti impararli? Se a queste domande rispondi in maniera affermativa, il corso di degustazione on line tenuto dai sommelierElena Vinai e Gabriele Tomatis è ciò che fa per te.

Un percorso in sei lezioni (che si terranno ogni lunedì dalle 19.30 alle 21.30 a partire dal prossimo 8 giugno) nel quale si andrà alla scoperta dei tantissimi “segreti” del mondo del vino. Un corso alla fine del quale verrà rilasciato un attestato di parecipazione e che consentirà a chi vi prenderà parte di avere finalmente la dovuta padronanza in qualsiasi situazione in cui ci si debba interfacciare con il vino nelle sue mille sfaccettature.

A chi parteciperà verranno inviate 6 bottiglie di vino che diventeranno le protagoniste delle altrettante serate di degustazione che si terranno nell’ambiente che amate di più: casa vostra.

Per ulteriori informazioni a riguardo, clicca QUI.