Fossano: dopo l’appello del Sindaco continuano gli interventi sulle provinciali

12 maggio 2020 | 10:58
Share0
Fossano: dopo l’appello del Sindaco continuano gli interventi sulle provinciali

Quest’opera di asfaltatura arriva dopo l’appello del primo cittadino fossanese, il 3 marzo scorso, con una lettera alla Provincia nella quale si chiedevano interventi urgenti di messa in sicurezza delle strade provinciali sul territorio comunale

Fossano. «Apprendo con piacere l’ultimarsi dei lavori di bitumatura sulla strada Provinciale 45 (Dal km 5+600 al km 6+400) in località Loreto. Nei prossimi giorni verrà istituito un senso unico alternato per consentire la conclusione degli stessi» il commento del Sindaco di Fossano Dario Tallone.

Quest’opera di asfaltatura arriva dopo l’appello del primo cittadino fossanese, il 3 marzo scorso, con una lettera alla Provincia nella quale si chiedevano interventi urgenti di messa in sicurezza delle strade provinciali sul territorio comunale. Tra queste c’erano anche la S.P. 184 (Fossano – Villafalletto) sulla quale la Provincia ha annunciato poche settimane fa interventi e appunto la S.P.45.

«Se chi ben comincia è a metà dell’opera non posso che sperare che il rapporto tra la nostra amministrazione e l’Ente Provincia di Cuneo continui in questa direzione; un doveroso ringraziamento va anche al Consigliere Senatore Giorgio Maria Bergesio che in autunno si era fatto promotore di un incontro tra il Comune e il Dirigente del Settore Viabilità Ing. Riccardo Enrici che ringrazio per aver accolto le prime delle nostre istanze».

Tallone aveva chiesto di intervenire sulle Strade ProvincialiSP 45, SP 344, SP 206, SP 214, SP 165, SP 192, SP 184, SP 169.