Enel X |
Società
/

Enel cerca tecnici specializzati

22 maggio 2020 | 09:00
Share0
Enel cerca tecnici specializzati

Per la Fase 2 e, soprattutto, per dare un contributo al rilancio delle attività dopo l’emergenza sanitaria Enel X cerca tecnici specializzati ai quali verrà garantito un volume di attività minimo garantito

Enel X sta cercando tecnici specializzati ai quali verrà offerto un volume minimo garantito di interventi mensili, nell’ambito della campagna ‘Facciamo ripartire l’Italia. Insieme’ mirata ad espandere la rete di professionisti specializzati in installazione, manutenzione e riparazione di climatizzatori, caldaie, scaldabagni e infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica.
La selezione è indirizzata ad artigiani e professionisti specializzati, imprenditori individuali o piccole ditte. “Abbiamo deciso di contribuire fattivamente al rilancio del mercato del lavoro e delle attività imprenditoriali attraverso il reclutamento di tecnici specializzati. Riteniamo – afferma Andrea Scognamiglio, Responsabile e-Home Global Enel X – che gli interventi di efficientamento energetico, oltre che apportare benefici all’ambiente, possano contribuire al rilancio dell’economia”.