All’Ospedale Carle l’incontro speciale

18 maggio 2020 | 19:14
Share0
All’Ospedale Carle l’incontro speciale

Lo scorso 14 maggio una parte del personale dei reparti di Malattie Infettive, Medicina, Geriatria, Pneumologia e Terapia Intensiva del S. Croce e Carle ha voluto ringraziare la signora Pina

Cuneo. Lo scorso 14 maggio una parte del personale dei reparti di Malattie Infettive, Medicina, Geriatria, Pneumologia e Terapia Intensiva del S. Croce e Carle ha incontrato e ringraziato una persona speciale.

La “signora Pina”, una persona con un cuore grande che dall’inizio della pandemia tutte le sere ha coccolato il personale, confortandolo e supportandolo con le sue prelibatezze.

“Ormai l’attesa delle sue leccornie è diventato un momento prezioso per scandire le giornate in un mondo sospeso. Le saremo sempre riconoscenti, GRAZIE!!!”

Con l’occasione alla signora Pina è stata consegnata una targa che recita “Le mani possono costruire ponti invisibili di solidarietà e conforto. Le tue, ogni sera, hanno raggiunto e rinfrancato il nostro cuore. Grazie Pina per averci raggiunto senza mai toccarci!!! Reparto Covid”