Uno spot racconta la filiera delle Latterie Inalpi di Moretta

27 aprile 2020 | 18:37
Share0
Uno spot racconta la filiera delle Latterie Inalpi di Moretta

Per tre settimane Rai, Mediaset, LA7, Discovery, Sky, queste le piattaforme scelte, daranno spazio a due differenti famiglie di prodotto

Moretta. Per la prima volta il brand “Latterie Inalpi” da ieri, domenica 26 aprile, appare sui prinicipali canali TV con uno spot che racconta la propria filiera.

Per tre settimane Rai, Mediaset, LA7, Discovery, Sky, queste le piattaforme scelte, daranno spazio a due differenti famiglie di prodotto: la gamma Premium e la gamma Classica di prodotti fatti con latte 100% Italiano nati da un’accurata ricerca di opportunità nei mercati di riferimento. Tra questi il grattugiato italiano senza lisozima, ovvero un formaggio a pasta dura prodotto nel nostro caseificio senza crosta e senza l’utilizzo del lisozima derivante dall’uovo, i formaggini Bio per bambini con tanto latte Italiano e fonte di calcio, le fettalpine di formaggio italiano perfette per toast e ricette sfiziose, il burro piemontese, solo da panna di centrifuga, dolce e cremoso ideale per una cucina di qualità, il latte in polvere, protagonista della campagna #iorestoacasa lanciata da Latterie Inalpi è il latte ideale per tutte le occasioni: poco spazio, lunga shelf life ed un aiuto importante nelle ricette di cucina e pasticceria, la mozzarella senza liquido di governo è ideale per la pizza e piatti gustosi, il burro da panna di centrifuga “chiarificato” al 99,8% di materia grassa, ideale per cotture e fritture.