Un uovo in regalo per i bimbi della Val Maira



Dono dalla Ferrero di Alba, consegnato dai volontari dell’A.I.B. della zona
I bimbi della Val Maira nei giorni scorsi hanno ricevuto un dolce regalo.
A consegnare le uova di pasqua i volontari dell’A.I.B. della zona. Tutte le squadre dell’A. I. B. Piemonte hanno ricevuto da parte della Ferrero di Alba le uova da regalare ai bimbi per questa pasqua così particolare.
“Quello che consegnamo é un dono che racchiude molto più di ciò che materialmente rappresenta – scrivono dall’AIB Piemonte – perché FERRERO ci ricorda che l’umanità e la sensibilità non hanno confini e si alimentano nei gesti di vicinanza. Un grazie infinite per questa dolce ricarica, che ci aiuterà a continuare a disseminare solidarietà.”
Elisa scrive: “Anche io e Roberto vogliamo ringraziare i volontari dell’ AIB che hanno dedicato il loro tempo alla consegna ai bimbi della valle delle uova di Pasqua che la ditta Ferrero ha donato loro. Grazie a Michele Fortunato e Massimo Carbone da parte del nostro piccolo Chiaffredo. Evviva la Valle Maira comunitaria e generosa.”