Confindustria Cuneo |
Cuneo e valli
/
Economia
/

Secondo Webinar di Confindustria Cuneo sul Decreto liquidità

22 aprile 2020 | 10:18
Share0
Secondo Webinar di Confindustria Cuneo sul Decreto liquidità

Un secondo Webinar per spiegare meglio il Decreto liquidità è stato organizzato questo pomeriggio, con inizio alle ore 15, da Confindustria Cuneo

Oggi, mercoledì 22 aprile, con inizio alle 15, Confindustria Cuneo organizza un webinar che a tutti gli effetti sarà il sequel del seminario interattivo in videoconferenza di sette giorni prima dedicato al Decreto Liquidità, curato dalla Task force per l’emergenza coronavirus costituita dall’associazione già a metà gennaio. Il webinar del 15 aprile ha suscitato un grandissimo interesse ed è stato seguito da oltre 350 utenti fra aziende associate e ditte fornitrici e clienti appartenenti alle loro filiere, da esse invitate.

In quell’occasione, oltre all’illustrazione dei contenuti dei recenti provvedimenti governativi, sono state fornite esaurienti risposte a numerose domande giunte in diretta nella chat parallela al webinar. L’argomento però è molto articolato e le curiosità e i dubbi riguardo all’accesso ai finanziamenti consentiti dal Decreto Liquidità sono molti, legati anche all’interpretazione di norme piuttosto complesse.

Di qui la decisione di organizzare un secondo webinar, al fine di fornire tutti i chiarimenti necessari, da parte degli esperti della Task force, prendendo spunto dai quesiti trasmessi dalle aziende, proponendo un completo vademecum applicabile da ciascuna realtà imprenditoriale.

Saranno pertanto fornite indicazioni pratiche, nel modo più chiaro e divulgativo possibile, riguardo alle tematiche generali e particolari inerenti al Decreto Liquidità, valide per le aziende che debbano far ricorso ai provvedimenti stabiliti dal Governo.

Interverranno Valerio D’Alessandro, vicedirettore di Confindustria Cuneo, e gli esperti della Task force Nicolò Cometto ed Elena Boretto.

Le iscrizioni al webinar sono aperte sul sito www.uicuneo.it/calendario oppure inviando una mail a confindustriacomunicazione@uicuneo.it