Voglia di mare |
Cronaca
/
Liguria
/

Saluzzese multato e denunciato a Loano

23 aprile 2020 | 16:45
Share0
Saluzzese multato e denunciato a Loano

Gita a Loano con sorpresa per un saluzzese che con la scusa di una perdita d’acqua nella sua abitazione voleva giustificare la sua presenza al mare. Multato e denunciato a piede libero

Non è stata bevuta, è il caso di dirlo, la scusa addotta ai vigili urbani da parte di un saluzzese che, a suo dire, si era recato a Loano per rimediare a una perdita d’acqua nella sua abitazione. Dato che però era solo una scusa e nell’alloggio non c’era nessuna perdita l’uomo, residente a Saluzzo, è stato multato di  400 euro e denunciato a piede libero dai vigili con l’accusa di falso ideologico.

Incappato in un controllo della polizia locale di Finale Ligure, particolarmente attenta, come in tutta la Liguria, alla presenza indebita dei proprietari di una seconda casa, l’uomo, alla domanda di chiarimenti sulla sua presenza in zona, ha risposto che stava andando a Loano per una perdita d’acqua nel suo alloggio. Gli agenti, però, non ci sono cascati e hanno chiesto ai colleghi di Loano di controllare. Risultato: tutto a posto e multa e denuncia per il furbetto della gita non consentita.