Rifreddo: Scade il 24 aprile il termine per la richiesta dei buoni spesa per le persone in difficoltà

22 aprile 2020 | 12:45
Share0
Rifreddo: Scade il 24 aprile il termine per la richiesta dei buoni spesa per le persone in difficoltà

Utilizzo consentito fino al 24 maggio

Il comune di Rifreddo ha fatto sapere che il termine ultimo per poter richiedere i Buoni Spesa alimentari è fissato per venerdì 24 aprile. “Ricordiamo – spiega il vice-sindaco Elia Giordanino che insieme all’assessore Carla Ponsi coordina l’iniziativa – che tali domande possono essere presentate dai nuclei familiari in difficoltà economica compilando il modulo disponibile nell’apposita cassetta davanti agli Uffici comunali oppure sul sito del Comune di Rifreddo”.

Più in dettaglio va sottolineato che la consegna del modulo compilato dovrà avvenire depositando tale richiesta nella buca delle lettere del Comune oppure direttamente presso gli uffici comunali.

Nel secondo caso occorrerà preventivamente contattare il numero 0175.260022 e fissare un appuntamento per la consegna. Le istanze presentate verranno trasmesse al Monviso Solidale che provvederà a valutarne l’idoneità. “Si precisa – aggiunge l’assessore Ponsi – che tutti coloro che risulteranno idonei avranno diritto ai buoni spesa settimanali per un periodo di 4 settimane e che sarà possibile utilizzare tali buoni presso le attività commerciali aderenti all’iniziativa esclusivamente fino al 24 maggio 2020”.