Turni per le pensioni |
Regione Piemonte
/

Pagamento pensioni di maggio

24 aprile 2020 | 15:57
Share0
Pagamento pensioni di maggio

Predisposta una turnazione alfabetica per le persone che devono ritirare la pensione alla posta. Quelle di maggio verranno accreditate il 27 aprile ma per chi non può andare di persona possono essere delegati i carabinieri, che si sono resi disponibili a questo servizio

Poste italiane rende noto che le pensioni del mese di maggio verranno accreditate il 27 aprile. Coloro i quali non possono evitare di ritirare la pensione in contanti negli uffici postali dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente: lunedì  27, i cognomi  dalla A alla B; martedì 28, dalla C alla D; mercoledì 29, dalla E alla K; giovedì 30, dalla L alla P e sabato 2 maggio (al mattino) dalla Q alla Z. 

Poste italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici postali o riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800-00.33.22.