#IoAiutoBra: al via la raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus in città

6 aprile 2020 | 16:44
Share0
#IoAiutoBra: al via la raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus in città

 Donazioni per sostenere famiglie e attività in difficoltà e acquistare dispositivi di protezione per sanitari e operatori dell’emergenza, con #IoAiutoBra”, il Comune lancia una gara di solidarietà

L’emergenza Coronavirus porta con sé forti ripercussioni sul tessuto sociale ed economico della nostra città. Nessuno deve rimanere indietro: il Comune di Bra lancia la campagna“#IoAiutoBra”, una gara di solidarietà il cui ricavato sarà destinato a servizi e attività di aiuto per l’emergenza Coronavirus sotto la Zizzola.

I fondi, che si sommeranno agli stanziamenti del Comune, serviranno a fornire sostegno economico alle famiglie e alle attività produttive braidesi, ad acquistare dispositivi di protezione individuale per sanitari e operatori dei servizi essenziali e per far fronte all’emergenza alimentare.

Due le modalità per donare:

Periodicamente saranno divulgati aggiornamentisui progetti attivati e sull’utilizzo delle donazioni.

Nell’emergenza, la generosità può aiutare a fare la differenza: abbiamo ricevuto da realtà cittadine e singoli la disponibilità a partecipare ad aiutare la nostra città nell’affrontare questo difficile momento e, appena saremo fuori dalla fase più acuta, a ripartire – commenta il sindaco Gianni Fogliato -. Ogni contributo è importante, nelle disponibilità di ciascuno: grazie in anticipo per la generosità: se uniamo le forze, insieme ce la faremo”.