Franco Graglia dimesso dall’ospedale

4 aprile 2020 | 16:01
Share0
Franco Graglia dimesso dall’ospedale

Ex sindaco di Cervere e attuale vicepresidente del Consiglio regionale, Franco Graglia è stato dimesso dall’ospedale Santa Croce di Cuneo dopo 157 giorni di ricovero in seguito a un malore accusato il giorno di Ognissanti

Sono stati sicuramente 157 giorni molto lunghi quelli vissuti con preoccupazione da Franco Graglia, ricoverato al Santa Croce di Cuneo in seguito a un malore accusato durante la visita ai cimiteri nel giorno di Ognissanti. L’ex sindaco di Cervere e attualmente vicepresidente del Consiglio regionale, consesso nel quale è alla sua seconda legislatura, è stato dimesso ieri e oggi ha voluto dare la bella notizia a tutti coloro che sono stati in apprensione, tra amici, colleghi politici e amministratori.

“Dopo 157 giorni di ricovero, ieri ho lasciato l’ospedale Santa Croce, nello specifico il reparto di chirurgia generale. Devo ringraziare moltissime persone che sono state eccezionali, ma lo farò nei prossimi giorni con calma. La strada per rimettermi completamente è ancora lunga, ma almeno sono a casa”. Queste le parole con cui Graglia ha annunciato la sua uscita dall’ospedale, affidate alla sua pagina Facebook.

(fotografia presa dalla pagina Facebook di Franco Graglia)