Buon compleanno! |
Altre News
/

Cuneo, arrivano gli auguri dell’onorevole Giannone alla piccola M., la bimba allontanata dalla mamma

4 aprile 2020 | 12:04
Share0
Cuneo, arrivano gli auguri dell’onorevole Giannone alla piccola M., la bimba allontanata dalla mamma
L'Onorevole Veronica Giannone

Continua la battaglia accanto alla mamma cuneese la deputato segretario della Commissione Bicamerale per la tutela dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Cuneo. Veronica Giannone, deputato segretario della Commissione Bicamerale per la tutela dell’Infanzia e dell’Adolescenza, continua a sostenere la battaglia di mamma Anna, nome di fantasia, che dallo scorso dicembre è stata allontanata dai suoi 4 figli, tutti minorenni.

La Giannone era stata contattata tramite i social dal figlio più grande con una disperata richiesta di aiuto proprio a fine dicembre 2019.

Storie il cui percorso giudiziario viene rallentato a causa dell’emergenza legata al coronavirus che ci troviamo ad affrontare.

Oggi, sabato 4 aprile l’onorevole ha dedicato un post di auguri sul suo profilo Facebook a M., la più piccola dei quattro fratelli che, come tanti in questo periodo passerà il compleanno lontano dagli affetti, dalla sua mamma ma non per via dell’emergenza sanitaria.

“BUON COMPLEANNO PICCOLA M.
Oggi, 4 marzo, è il compleanno di una dolce bambina che, vista l’emergenza, non riuscirà a festeggiare con gli amici ed i compagni di scuola, ma la cosa peggiore è che NON POTRÀ festeggiare neanche con la sua mamma!

Cara piccola M., verrà il momento in cui tutti insieme tornerete a festeggiare, a vivere sereni accanto alla vostra mamma.
Sii forte piccola.
BUON COMPLEANNO”