emergenza coronavirus |
Provincia di Cuneo
/
Sanità
/

Cubeddu (Centallo Futura): “San Camillo valore aggiunto per il paese”

9 aprile 2020 | 21:55
Share0
Cubeddu (Centallo Futura): “San Camillo valore aggiunto per il paese”

“Nel nostro piccolo cercheremo sempre di informare ufficiosamente tramite Radio Centallo e lista allerta whatsapp”

Centallo.Alessandro Cubeddu, capogruppo di Centallo Futura (gruppo di minoranza in consiglio comunale), riferisce di avere visitato in giornata odierna (giovedì 9 aprile), insieme al sindaco Pino Chiavassa, i nuovi spazi dell’ospedale San Camillo.

“L’area dedicata alla gestione delle potenziali emergenze – dichiara Cubeddu – dispone di due posti letto, bagno e area pasto dedicata con percorsi autonomi senza possibilità di contatto. Sarà sicuramente un valore aggiunto per il paese disporre di una struttura assistenziale adeguata a fronteggiare ogni situazione”.

“Continuano – aggiunge Cubeddu – le donazioni attraverso il conto di Centallo Viva. Davvero impressionante la solidarietà che i centallesi, aziende comprese, stanno dimostrando”.

Da Cubeddu, infine, l’invito ad un alto senso civico: “Prestare attenzione alle ordinanze emesse a tutti i livelli: comunale, regionale e nazionale, in continuo aggiornamento. Nel nostro piccolo cercheremo sempre di informare ufficiosamente tramite Radio Centallo e lista allerta whatsapp”.