Consegne a domicilio |
Cuneo e valli
/

Consegne a domicilio, anche per Fido

3 aprile 2020 | 16:50
Share0
Consegne a domicilio, anche per Fido

In questa emergenza si è sviluppata tutta una rete di esercizi commerciali che consegnano a domicilio la loro merce permettendo alle persone di rispettare la necessità di non muoversi da casa, specie se anziane. Tra questi segnaliamo le consegne gratuite effettuate da Dogservice per i nostri animali domestici

La parola d’ordine è sempre #IORESTOACASA, quanto mai importante in questa fase dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Le autorità ci stanno bombardando fin dall’inizio con la richiesta di ridurre al minimo le possibilità di contagio e quindi di diffusione dell’epidemia in corso, che si traduce in pratica con l’auto isolamento in casa e con uscite limitate ai soli casi di vera necessità.

Fortunatamente abbiamo chi lavora per noi. Al primo posto bisogna naturalmente mettere il personale sanitario, medico, infermieristico, para sanitario, veri esempi di dedizione alla causa comune. E poi tantissimi altri piccoli e grandi eroi di questa emergenza. E in questo elenco, che sarebbe molto lungo, non possono mancare gli esercenti, che magari non compiono atti eroici, ma tengono aperte le loro attività commerciali, servizio indispensabile per la collettività e in questo caso la parola lucro deve essere messa da parte. In questi giorni si è sviluppata tutta una rete di negozi che non solo rimangono aperti ma che si occupano di consegnare a domicilio gli acquisti. E’ un servizio molto utile, specie nel caso delle persone anziane. E molti anziani vivono insieme ai loro animali che definire da compagnia, nella situazione in cui siamo, è davvero sminuente nei loro confronti.

In questo ambito segnaliamoil servizio messo a disposizione, gratuitamente, da Dogservice-Agricentro che si occupa di prodotti per piccoli animali e articoli da giardinaggio. E proprio per gli animali Dogservice offre la possibilità di prenotare la spesa che verrà poi consegnata a domicilio nell’orario prescelto dal cliente e, lo ripetiamo, in modo completamente gratuito. Per farlo basta telefonare al +39 0171 493366 o al +39 376 0313960 oppure inviando una mail a ordini@dogservice.it
Per il pagamento possono essere usati i contanti, Satispay, carta di credito/debito. Ma quello che è importante è che senza uscire da casa la pappa di Fido ti viene consegnata in tutta comodità.

E Dogservice è anche lo sponsor ufficiale della nuova rubrica di Cuneo24 “S.O.S. 4 zampe” nella quale raccogliamo le vostre segnalazioni in merito a cani e gatti smarriti o ritrovati.

Dogservice – Agricentro, via Giordanengo 6/8 Cuneo
Aperto da lunedì a sabato con orario 8.30/13.00 14.30/19.30