evento rinviato |
Altre News
/
Società
/

Caraglio, la convention “Dovunque il guardo giro” rimandata alla primavera 2021

8 aprile 2020 | 18:14
Share0
Caraglio, la convention “Dovunque il guardo giro” rimandata alla primavera 2021

La decisione degli organizzatori a causa del perdurare dell’infezione pandemica del Covid 19

Caraglio. Dopo un primo rinvio l’organizzazione della convention “Dovunque il guardo giro”, a causa del perdurare dell’infezione pandemica del Covid 19, si vede costretta a rimandare al prossimo anno l’evento.

Ipoteticamente il week end potrebbe essere quello del 20/21 marzo 2021 che ovviamente andrà valutata e stabilita con gli Operatori culturali e alberghieri.

L’invito da parte di Sandro Piero Gros ed Eros Pessina è rivolto a tutti i Convegnisti nel riconfermare la loro partecipazione che dovrà segnare il risveglio alla gioia di ritrovarsi insieme. Il libro del convegno è già stato
pubblicato e distribuito a tutti i Convegnisti: ciò ha segnato un importante modo per conoscersi e per
mettersi in contatto.

Naturalmente ognuno deve ritenersi libero di scegliere se confermare piuttosto che disdire. Sia la conferma sia la disdetta vanno comunicati entro sabato 31 ottobre 2020 a info@elogiodellapoesia.it.

Ai convegnisti che eventualmente volessero dare disdetta verrà integralmente restituita la quota a suo tempo versata riguardante la sistemazione alberghiera e i ristoranti: quindi, è necessario che nel comunicare la disdetta, il Convegnista trasmetta anche l’IBAN bancario su cui desidera che gli venga accreditato il rimborso.

L’Associazione provvederà a ristampare un nuovo libro, nel quale verranno espunti i convegnisti dimissionari e verranno integrati i nuovi convegnisti che sostituiranno i dimissionari. Conl’occas ione si specifica che tutti i convegnisti, se lo gradiscono, potranno aggiornare la natura e il contenuto del proprio intervento, ma dovranno rimanere negli spazi precedentemente deputati.