Calze elastiche donate ai sanitari piemontesi

21 aprile 2020 | 08:55
Share0
Calze elastiche donate ai sanitari piemontesi

Altro bel gesto di solidarietà compiuto nei confronti del personale sanitario. A compierlo la Gloria Med Spa di Menaggio che ha donato al Piemonte un notevole quantitativo di calze elastiche per alleviare la fatica dei sanitari costretti a lungo in piedi

La Gloria Med Spa di Menaggio ha donato al Piemonte un notevole quantitativo di calze elastiche che serviranno ad alleviare la fatica del personale sanitario. Un gesto che ha trovato l’apprezzamento e il ringraziamento del personale cui i dispositivi sono destinati e del presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia: “La generosità è un atto bellissimo in tempi normali, ci fa sentire tutti più vicini e partecipi. Esercitarla in tempi così cupi è un gesto che acquista ancora più valore, perché aiuta chi in questi mesi rischia molto e tuttavia non si risparmia per aiutare gli altri”.

L’amministratore delegato della società, Alessandro Peroschi, ha spiegato così in una lettera le  motivazioni della donazione: “Vorremmo esprimere la nostra profonda ammirazione e gratitudine con un semplice e sincero gesto, è solo una piccola goccia, ma tante tantissime gocce assieme fanno un mare di solidarietà.”