Sharapova risponde |
Sport
/

La Sharapova risponde ai tifosi

6 aprile 2020 | 10:12
Share0
La Sharapova risponde ai tifosi

Quanti hanno sognato di poter parlare con la bravissima e bellissima tennista russa Maria Sharapova? L’emergenza coronavirus offre questa opportunità, perché l’ex campionessa è in quarantena a causa del virus e ha diffuso il suo numero di cellulare per poter rompere la monotonia dell’isolamento

Un’occasione ghiotta per gli appassionati di tennis della nostra provincia viene offerta da questa emergenza coronavirus. Maria Sharapova, la campionessa russa di origini siberiane che ha da poco lasciato le scene del tennis mondiale, Masha, come viene chiamata dai suoi fan, si trova in quarantena a causa del coronavirus ma, dal momento che, un po’ come tanti di noi, si sente sola, ha deciso di pubblicare su Instagram il suo numero di cellulare – 310-564-7981 – affinché i suoi tifosi possano chiamarla o inviarle degli sms.

La Sharapova, tra le migliori del tennis mondiale con al suo attivo cinque Grand Slam (2004 Wimbledon, 2006 US Open, 2008 Australian Open, 2012 e 2014 Open di Francia)  e una delle più belle tenniste che hanno calcato i campi, aveva tenuto recentemente una conference call su Zoom nella quale per due ore aveva colloquiato con 150 tifosi. L’esperienza le è piaciuta e ha deciso di replicarla rendendosi disponibile per fare quattro chiacchiere o, addirittura, “sono ben accette anche fantastiche ricette”, come ha detto segnalando ancora: “Mandatemi i vostri messaggi e risponderò a tutti”. E allora, chissà, magari qualche tifoso della Granda potrebbe chiamarla per darle la ricetta della bagna cauda.