#unamattinamisonconnesso |
Cuneo e valli
/
Eventi
/
Società
/

25 aprile nel Quartiere Cuneo Centro

22 aprile 2020 | 15:11
Share0
25 aprile nel Quartiere Cuneo Centro

Il Comitato di Quartiere Cuneo Centro propone un “evento virtuale” il 25 aprile alle 18 sulla piattaforma ZOOM

Cuneo. Il Comitato di Quartiere Cuneo Centro propone un “evento virtuale” il 25 aprile alle 18 sulla piattaforma ZOOM per celebrare insieme ai residenti del quartiere la Festa della liberazione.
Un momento per ritrovarsi, vedersi e ricordare momenti legati alla Resistenza Partigiana e alla Liberazione che hanno coinvolto strade, edifici e monumenti del quartiere Cuneo Centro.

Gigi Garelli direttore dell’Istituto della Resistenza di Cuneo, racconterà e spiegherà episodi chiave della storia della nostra città e del nostro quartiere, in un giorno in cui è importante mantenere viva la memoria e le lotte di un tempo.
Invitiamo gli interessati a collegarsi sulla piattaforma ZOOM alle 17:45, in modo da poter farci i saluti iniziali, e fare un check tecnico.

Dalle 18 alle 18:30 interverrà l’ospite! Meeting ID: 823-6907-0859
Il Comitato non si ferma, è nostra intenzione continuare a proporre ai residenti del Quartiere momenti di aggregazione, seguendo le normative in atto. L’evento aderisce all’iniziativa lanciata dal comune di Cuneo con l’#hasthag #unamattinamisonconnesso