Rinviati gli incontri di formazione volontari FAI e le Giornate di Primavera

3 marzo 2020 | 14:42
Share0
Rinviati gli incontri di formazione volontari FAI e le Giornate di Primavera

La prudenza per la situazione sanitaria attuale modifica il calendario delle attività anche della Delegazione FAI di Cuneo e dei Gruppi FAI sul territorio

La comunicazione è arrivata lunedì 2 marzo direttamente dalla sede FAI di Milano: a causa della situazione sanitaria attuale, a scopo precauzionale, le Giornate FAI di Primavera 2020 in programma i prossimi 20 e 21 marzo sono posticipate al 9 e 10 maggio.

Nel corso dell’ultima settimana si è analizzato l’evolversi delle condizioni per poter valutare con razionalità tutte le caratteristiche dell’evento: la necessità di preservare volontari, studenti, proprietari dei luoghi e partecipanti che intervengono a rendere unico questo grande evento nazionale. Una decisione che ha provocato una serie di modifiche al calendario eventi anche della Delegazione FAI di Cuneo che vengono di seguito riassunte:

–     Incontri di formazione volontari FAI in programma mercoledì 4 marzo a Cuneo e giovedì 5 marzo ad Alba: RINVIATI. Le nuove date verranno comunicate quanto prima.

–     Viaggio FAI a Parma dal 6 all’8 marzo: RINVIATO dal 1 al 3 maggio.

–     Viaggio FAI in Sardegna dal 30 aprile al 3 maggio: RINVIATO in data da definire.

Chiediamo scusa per il disguido a tutti gli iscritti e ai partecipanti, convinti che prudenza e buon senso siano la guida da seguire in casi eccezionali come quello che stiamo attraversando, senza inutili allarmismi. Mai come adesso la nota frase “la bellezza salverà il mondo!” è concreta e vera nei cuori di tutti noi!