Quantcast

Pamparato protagonista a Striscia la Notizia foto

Nella rubrica "Paesi, Paesaggi" dell'inviato Davide Rampello a farsi conoscere i noti biscotti, le lavorazioni in legno e i piatti tipici

Pamparato. Davide Rampello, inviato del noto tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia” è stato nel comune cuneese e nella puntata di domani, venerdì 6 marzo, andrà in onda la rubrica “Paesi, Paesaggi” che vedrà protagonista la provincia Granda.

Protagonisti della rubrica saranno i noti biscotti, l’eccellenza artigiana con le lavorazioni in legno e l’arte culinaria con i piatti tipici delle locande della zona.

L’inviato dalla sedia pieghevole nella trasferta farà conoscere il pane condito, “Panem Paratum”, da cui nasce il biscotto di meliga “Otto File” prodotto dal Biscottificio di Pamparato. Giusi Magrì e Cristiano Mugavero sono gli imprenditori intervenuti nel servizio oltre a Rodolfo Robaldo in qualità di assaggiatore così come Andrea Giaccone, l’artigiano del legno a KM Zero, sui cui taglieri hanno fatto bella mostra i piatti tipici preparati da Cristina dell’Agriturismo I Monti.

Foto di Roberto Croci