appuntamenti online |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

“MotivAzione” parte un ciclo di lezioni/incontri promossi dalla Fondazione CRC con il patrocinio del Comune di Cuneo

26 marzo 2020 | 12:22
Share0
“MotivAzione” parte un ciclo di lezioni/incontri promossi dalla Fondazione CRC con il patrocinio del Comune di Cuneo

La Fondazione CRC propone per i mesi di marzo e aprile appuntamenti in rete con i relatori del progetto, Marco Aime, Stefano Bartezzaghi, Taxi1729, Gian Antonio Stella e Andrea Zorzi.

Cuneo. A seguito dell’emergenza Coronavirus, la Fondazione CRC ha annullato l’incontro con Andrea Zorzi, che si sarebbe dovuto tenere oggi, 20 marzo, al Cinema Monviso di Cuneo, e rimanda all’autunno del 2020 la programmazione dell’intero ciclo di lezioni/incontri del progetto MotivAzione.

In attesa della nuova programmazione, la Fondazione CRC propone nelle prossime settimane vari appuntamenti online sul profilo instagram @fondazionecrc con i relatori coinvolti nel progetto:

26 marzo, ore 17.30: incontro in diretta con Marco Aime

3 aprile, ore 17.30: incontro in diretta con Stefano Bartezzaghi

10 aprile, ore 17.30: incontro in diretta con Taxi 1729

17 aprile, ore 17.30: intervento video di Gian Antonio Stella

24 aprile, ore 17.30: intervento video di Andrea Zorzi

Per tutti i dettagli rimanete connessi con i profili social di Fondazione CRC.

Gli appuntamenti, aperti a tutti gli interessati e rivolti in particolare agli insegnanti, agli studenti e ai giovani, affronteranno temi come multiculturalità, futuro della scuola e talenti.

“In questo periodo in cui tutti siamo chiamati a rimanere a casa e a limitare al minimo le occasioni di incontro, la Fondazione CRC propone con il progetto MotivAzione questi appuntamenti online con l’obiettivo di mantenere vivo il dialogo con il mondo della scuola, comprendere meglio il momento che stiamo attraversando e prepararci a ripartire tutti insieme, appena sarà possibile” dichiara Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC.

Per informazioni: www.fondazionecrc.it – Instagram @fondazionecrc